Crypto Ethical Fund – Partnership per la promozione delle raccolte fondi

Abbiamo stretto un importante accordo con Crypto Ethical Fund, un’organizzazione di volontariato, che ha la missione di costituire un fondo in criptomoneta da utilizzare per finanziare a fondo perduto attività e progetti etici, scuole parentali, associazioni di utilità sociale, volontariato, disabili e persone in difficoltà, e tutte le iniziative che saranno ritenute meritevoli di aiuto.

Ispirati dall’esperienza vissuta nel decennio scorso con Bitcoin, e grazie alle competenze tecniche del team di informatici volontari, Crypto Ethical Fund ha scelto Dinastycoin (DCY) per la sua operatività, una criptovaluta giovane, con un prezzo di mercato molto basso, e pochi volumi di scambio, condizioni ideali per rivivere l’esperienza di Bitcoin, ossia la possibilità per tutti di acquistarne grandi quantità con pochi spiccioli, ad un prezzo veramente basso, e contestualmente sviluppare attività per diffonderne la conoscenza e l’utilizzo, incrementarne il valore nel tempo, e conseguentemente valorizzare il patrimonio dell’associazione, che sarà utilizzato a scopi benefici come sopra descritto.

La loro attività è molto importante anche per tutti i possessori di Dinastycoin, che grazie all’impegno e all’azione di Crypto Ethical Fund si vedranno valorizzati i propri portafogli.

Aiutiamo Crypto Ethical Fund a promuovere le raccolte fondi, sono previste importanti ricompense per chiunque porterà all’associazione nuovi donatori, sia privati che aziende.

Le aziende hanno importanti benefici fiscali sulle donazioni ad enti no profit.

A breve sarà disponibile il contratto di procacciamento di affari, e implementeremo nell’applicazione la possibilità di segnalare i donatori procacciati per il calcolo delle provvigioni.

Nel frattempo puoi già promuovere la raccolta fondi segnandoti i dati dei tuoi donatori (Data della donazione, Nome Cognome, Nome azienda e importo donato), e segnalare loro le seguenti piattaforme per effettuare la donazione: