Gli indirizzi nascosti sono una parte importante della privacy intrinseca di Dinastycoin . Consentono e richiedono al mittente di creare indirizzi una tantum casuali per ogni transazione per conto del destinatario. Il destinatario può pubblicare un solo indirizzo, ma tutti i suoi pagamenti in entrata vanno a indirizzi univoci sulla blockchain, dove non possono essere ricollegati né all’indirizzo pubblicato del destinatario né a qualsiasi altro indirizzo di transazione. Utilizzando indirizzi nascosti, solo il mittente e il destinatario possono determinare dove è stato inviato un pagamento.
Quando crei un account Dinastycoin avrai una chiave di visualizzazione privata, una chiave di spesa privata e un indirizzo pubblico. La chiave di spesa viene utilizzata per inviare pagamenti, la chiave di visualizzazione viene utilizzata per visualizzare le transazioni in entrata destinate al tuo account e l’indirizzo pubblico serve per ricevere pagamenti. Sia la chiave di spesa che la chiave di visualizzazione vengono utilizzate per creare il tuo indirizzo Dinastycoin . Puoi avere un portafoglio “solo orologio” che utilizza solo la chiave di visualizzazione. Questa funzione può essere utilizzata per scopi contabili o di controllo, ma al momento non è affidabile a causa dell’impossibilità di tenere traccia delle transazioni in uscita. Puoi decidere chi può vedere il tuo saldo Dinastycoin condividendo la tua chiave di visualizzazione. Dinastycoin è privato per impostazione predefinita e facoltativamente semitrasparente!
Quando si utilizza il portafoglio Dinastycoin , tutto questo viene gestito dal software. Inviare Dinastycoin è facile come inserire l’indirizzo di destinazione, l’importo e premere Invia. Per ricevere Dinastycoin , fornisci semplicemente al mittente il tuo indirizzo pubblico.
Per sapere come Dinastycoin impedisce il tracciamento della cronologia (non rintracciabilità), consulta le firme ad anello