Dinastycoin è una criptovaluta focalizzata su transazioni private e resistenti alla censura.
La maggior parte delle criptovalute esistenti, inclusi Bitcoin ed Ethereum, hanno blockchain trasparenti. Le transazioni possono essere verificate e/o tracciate da chiunque nel mondo. Ciò significa che gli indirizzi di invio e ricezione di queste transazioni potrebbero essere potenzialmente collegati a identità del mondo reale.
Dinastycoin, d’altra parte, utilizza varie tecnologie di miglioramento della privacy per garantire l’anonimato dei suoi utenti.
Ottieni un wallet o Iscriviti al Club Dinastycoin
Poiché ogni transazione è privata, Dinastycoin non può essere rintracciato. Questo lo rende una valuta vera e fungibile. I commercianti e gli individui che accettano Dinastycoin non devono preoccuparsi di monete nella lista nera o contaminate.
Le transazioni Dinastycoin sono riservate e non rintracciabili.
A differenza delle alternative selettivamente trasparenti (ad esempio Zcash), Dinastycoin è una criptovaluta in cui ogni utente è anonimo per impostazione predefinita. Il mittente, il destinatario e l’importo di ogni singola transazione sono nascosti attraverso l’uso di tre importanti tecnologie: Stealth Addresses, Ring Signatures e RingCT.
Dinastycoin è denaro elettronico che consente pagamenti veloci ed economici da e verso qualsiasi parte del mondo.
Con Dinastycoin , non ci sono commissioni per bonifici o assegni, periodi di detenzione di più giorni e chargeback fraudolenti. Poiché Dinastycoin è decentralizzato, non è vincolato da alcuna particolare giurisdizione legale e fornisce sicurezza dal controllo dei capitali.
La comunità e il club Dinastycoin sono in espansione. Dinastycoin diventerà una delle monete crypto più utilizzabili del mercato in vari paesi del mondo a iniziare dall’italia
Scarica l’app Dinastycoin.club