.
DINASTYCOIN– Valuta digitale privata
Dinastycoin è denaro per un mondo connesso. È veloce, privato e sicuro. Con Dinastycoin , sei la tua banca. Puoi spendere in sicurezza, sapendo che gli altri non possono vedere i tuoi saldi o monitorare la tua attività.
Perché Dinastycoin è diverso
Dinastycoin è sicuro
Dinastycoin è una criptovaluta decentralizzata, il che significa che è denaro digitale sicuro gestito da una rete di utenti. Le transazioni sono confermate dal consenso distribuito e quindi immutabilmente registrate sulla blockchain. Non è necessario fidarsi di terze parti per proteggere il tuo Dinastycoin .
Nessuna sorveglianza
Dinastycoin è privato
Dinastycoin utilizza ring signature, transazioni confidenziali e indirizzi stealth per offuscare le origini, gli importi e le destinazioni di tutte le transazioni. Dinastycoin offre tutti i vantaggi di una criptovaluta decentralizzata, senza nessuna delle tipiche concessioni sulla privacy.
Dinastycoin non è rintracciabile
Gli indirizzi di invio e ricezione e gli importi delle transazioni sono offuscati per impostazione predefinita. Le transazioni sulla blockchain Dinastycoin non possono essere collegate a un particolare utente o identità del mondo reale.
Dinastycoin è fungibile
Dinastycoin è fungibile perché è privato per impostazione predefinita. Le unità di Dinastycoin non possono essere inserite nella lista nera da venditori o scambi a causa della loro associazione in transazioni precedenti.
Dinastycoin originariamente è stato creato partendo dalmodello CryptoNote. Qui di seguito l’abdtgract del white paper: